Friday 10 June 2011

Summer Bags



YSL - Muse II



I love bags and since summer is almost here I took the chance to look around for the newest trends!
The first bag I chose is Muse II by YSL a classic but proposed in new color variants like yellow or orange. I think this bag will be perfect for summer as well as the rest of the year!
The second bag is a satchel by Chloe that hit me for the combination of the green with the warmer tones of the leather. Then Taylor the new bag from Mulberry, which come also in green, a color in trend for next season. The last two bags are both from Prada Spring/Summer collection, which in my opinion is wonderful! I love the stripes, the materials: canvas, leather, madras and the bright colors in contrast with the blacks and the greys…I’ll buy them all if I can XD
Last I posted a picture from Prada advertising campaign in which you can see the bigger version of the messenger madras bag, isn’t it gorgeous?
I hope you liked it! 



Adoro le borse e l'avvicinarsi dell'estate offre lo spunto perfetto per dare un'occhiata alle novità in materia! La prima borsa che ho scelto la Muse II di Ysl un classico, proposta in nuove varianti colore con il giallo o l'arancione perfetta per l'estate ma a mio avviso portabile tutto l'anno! La seconda borsa è un secchiello di Chloe che mi ha colpita per l'accostamento del verde ai colori più caldi del cuoio. Poi la Taylor, nuovo modello proposto da Mulberry che ha scelto tra la varianti il verde, colore in tendenza per la prossima stagione. Le ultime due borse, entrambe di Prada, fanno parte della collezione Primavera/Estate, una collezione a mio avviso meravigliosa! Mi è piaciuto molto l'uso delle righe, i materiali, tela, pelle, fibre intrecciate e i colori accesi in contrasto con i neri ed i grigi...insomma potendo le comprerei tutte XD 
Alla fine ho postato una foto della campagna pubblicitaria dove si vede anche il modello più grande della messanger bag intrecciata, non è stupendo?
Spero vi sia piaciuto!


xoxo

C
 Chloe - bucket

Mulberry - Taylor

 Prada - Messanger bag
Prada- Madras clutch


4 comments:

  1. La Muse è spettacolare.. La desidero da sempre.. Prima o poi.. :)

    ReplyDelete
  2. Concordo! E' bellissima e secondo me più è colorata e più è bella :D
    cmq la mia combinazione di colori preferita è questa

    ReplyDelete
  3. tutte bellissime, ma quelle di Chloe e Mulberry sono favolose *.*

    ReplyDelete
  4. Vero?! :D sono contenta che la selezione ti sia piaciuta!

    ReplyDelete