Tuesday 21 June 2011

à la pêche aux moules...

Photobucket

À la pêche aux moules is my favourite restaurant in Lyon! The place is cozy, the food is delicious and the prices are very good too! They serve a wide selection of mussels of course but my favourite dish (as you can see) is salmon with curry: divine!! If you happen to be in Lyon you should definitely check it out!

I hope you like it!!

À la pêche aux moules è il mio ristorante preferito a Lione! E' accogliente, il cibo è davvero delizioso e anche i prezzi non sono affatto male! Servono le cozze cucinate in moltissimi modi diversi ma il mio piatto preferito (come potete vedere) è il salmone al curry, semplicemente divino! Se capitate a Lione dovete provarlo assolutamente!!
Spero vi piaccia!

xoxo

C





2 comments:

  1. Mi piace molto questo post. Brava!!
    Ho scoperto il tuo blog poco tempo fa per caso e ho iniziato a seguirti, sei molto brava. Complimenti.

    Poco tempo fa ho inaugurato anche io un blog, se vuoi venire a dare un'occhiata mi farebbe molto piacere. Ovviamente sono ben accetti sia consigli che critiche.

    http://bonton-camilla.blogspot.com/

    Una buona giornata!

    ReplyDelete
  2. Ciao Camilla :)
    grazie mille per il tuo commento, sono contenta che il mio blog ti piaccia ^____^
    ho dato un'occhiata al tuo e devo dire che è carinissimo!! Ti seguirò con piacere!!
    baci

    ReplyDelete