Thursday 7 November 2013

Tiny little memories...

Whenever I got to some place new I like to bring home a little something (yes...I'm just trying to justify me doing shopping XD) and I quite like my little colorful bunch from Belgium! I had to get one of the tiny tiny houses as well as some chocolate and Chai latte! Now I have a confession to make...I'm addicted to stationery! There's something that attracts me and when I see cute stationery I simply cannot resisit...that said I got a new planner and a pack of sticky notes, aren't they cute?! I got a muslin cloth from the Body Shop, a travel size conditioner (mainly because I forgot mine at home) and a lip balm! I found Max Factor miracle touch blush so I had to get it and I chose the color 14 soft pink! Last but not least I got a rose gold bracelet. I love rose gold jewelry and I absolutely adore this little bracelet! I hope you like the post and wish you a nice day!!

-

Quando visito un posto nuovo, mi piace portarmi a casa qualcosina come ricordo (sì ok sto solo cercando di giustificare il mio amore per lo shopping XD), quindi ho deciso di mostrarvi quello che ho preso mentre ero in Belgio! Non potevo non prendere una miniatura delle casette tipiche, così come la cioccolata e una confezione per fare il Chai latte! Ok devo farvi una confessione...sono fissata con la cancelleria! C'è qualcosa che mi attrae inspiegabilmente e non riesco mai a resistere. Detto ciò vi presento la mia nuova agenda e un pacchettino di post-it, non sono deliziosi? Da The Body Shop ho preso un panno di mussola, un mini balsamo (avevo lasciato a casa il mio) e un balsamo per labbra! Ho trovato il Miracle Touch creamy blush di MaxFactor, che non si trova in Italia, perchè appunto volevo provarlo e ho scelto il colore n.14 soft pink! Infine ho preso questo bracialetto oro rosa che adoro! Mi piacciono un sacco i gioielli di questo colore e a voi? Spero che il post vi sia piaciuto! Buona giornata!

xoxo

C







5 comments:

  1. io quando entro nei negozi che hanno questo tipo di oggettiistica impazzisco.. mi riempirei la casa!Giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  2. che bellezza...carinissimo il braccialetto..io ho casa e mensole piene di questi oggettini
    un bacione

    ReplyDelete
  3. Ma che belle cose!!!! Anche io sono fissata con la cancelleria!!
    Spero che ti sia divertita molto in Belgio ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  4. ma che fighe queste cose :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  5. Anche io faccio così XD Shopping shopping shopping! Poi ti farò vedere cosa ho preso ad Amsterdam! Intanto ti dico che gli stcky notes sono bellerrimi :) e anche il braccialetto!

    ReplyDelete