Sunday 24 November 2013

New bits

Hello everyone! Yesterday I did a little bit of shopping and I wanted to show you what I got :) I picked up a new Christmassy Yankee candle, love the red color and smells amazing! I needed a new serum so I decided to try Caudalie Pulp Vitaminée which is supposed to even out the skin and prevent fine lines. I'm a great fan of Caudalie's products so I have hight hopes for this serum but I'll let you know more about it once I've tested it out properly ;) Then I picked up a mini toothpaste from Marvis...just because it was red and cinnamon shented! I also got Clinique intensive lip treatment and a couple products from L'Oreal collection privè. I got a nice highlighting powder in the shade n. 03 rose insolence and a lipstick in Freida's nude. I can't wait to try them all! I hope you enjoyed the post and I wish you all a happy sunday!

-

Ciao a tutti! Ieri ho fatto alcuni acquisti e volevo mostrarvi cosa ho comprato :) Ho preso una candela natalizia di Yankee Candle, mi piace il suo colore rosso e poi ha un profumo buonissimo! Mi serviva un nuovo siero, quindi ho deciso di provare il Pulp Vitaminée di Caudalie, che dovrebbe uniformare il colorito e ridurre/prevenire i segni della stanchezza. In genere adoro i prodotti della Caudalie e ho grandi aspettative per questo siero, comunque vi farò sapere di più una volta che lo avrò provato per bene ;) Poi ho preso un mini dentifricio della Marvis...solo perchè è rosso e sa di cannella! Ho preso anche uno stick per le labbra di Clinique e un paio di prodotti della linea Collection Privè di L'Oreal. Ho scelto un illuminante nel colore n. 03 rose insolence e un rossetto nel colore Freida's nude. Non vedo l'ora di provarli!! Spero che il psot vi sia piaciuto e auguro a tutti voi una buona domenica!

xoxo

C



 



























5 comments:

  1. Hai fatto proprio bene! Le Yankee Candles sono favolose, le adoro! Sai che anche a me in questo periodo sta prendendo la voglia di shopping cosmetico...ma ho il mobiletto straripante di prodotti e oggi un'amica mi ha regalato crema e bagnoschiuma della Swisscare...direi basta shopping ahahah!

    ReplyDelete
  2. quante cose..adoro il profumo della candela...questa marca è ottima..io di solito cannella o vaniglia...
    un bacio e buona domenica

    ReplyDelete
  3. Da provare!

    TheCutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    ReplyDelete
  4. m’ incuriosisce tutto :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  5. Insomma questa candele Yankee stanno spopolando, ne voglio una anche io!!!

    ReplyDelete