Friday 23 November 2012

Firmoo Sunglasses





























Hi guys!  A few time ago I was contacted by Firmoo to do a collaboration. Since I love glasses and sunglasses I was trilled!! They let me choose a pair from their wide and since they have so many cute glasse I couldn't decide XD In the end I decided to go for this adorable pair of black and white sunglasses! I think it's very unique and I do not own anything like it! They arrived in the box you see  below, a cleansing cloth and another soft case and some mini tools. A great kit isn't it? The staff is super nice too. They sent me a first pair and it came in broken so I contacted them and they sent me another pair staight away!
Firmoo also offers all his new customers their first purchase for free! You just have to pay for shipping which I think it's awesome and now that Christmas's around the corner it might be the perfect occasion to get a special gift for yourself or for someone you love! I have a little video coming up soon so stay tuned for more and have a wanderful weekend!!

-

Ciao ragazzi! Un po' di tempo fa, sono stata contattata da Firmoo un negozio online che vende occhiali da sole e da vista. Mi hanno proposto di collaborare con loro e visto che adoro gli occhiali sono stata più che felice di accettare!! Mi hanno permesso di scegliere un paio di occhiali dalla loro ampia selezione. Hanno un sacco di modelli carini, quindi scegliere non è stato semplice XD alla fine ho optato per questo paio di occhiali da sole bianchi e neri. Li trovo molto particolari e non ho niente di simile!! Mi sono arrivati nella confezione che vedete in foto, insieme al panno per pulirli, una confezione morbida e alcuni mini attrezzi per stringere le viti. Davvero un kit di tutto rispetto. Lo staff è gentilissimo, pensate che mi avevano spedito una prima volta gli occhiali ma erano arrivati rotti e quando ho spiegato loro quello che era successo me ne hanno mandato subito un nuovo paio! Inoltre offrono a tutti i nuovi clienti, la possibilità di avere il primo paio di occhiali che ordinano gratuitamente! Basta solo pagare le spese di spedizione. Visto che Natale ormai è dietro l'angolo mi sembra un'ottima occasione per farvi un regalo o prendere qualcosa per i vostri amici! Ho girato anche un piccolo video che sarà online presto, quindi restate connessi e passate un ottimo fine settimana!!


xoxo

C





16 comments:

  1. very cute, love the ones you picked!!! i chose glasses <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! The ones you chose are really cute as well :)

      Delete
  2. Sono davvero belli e ti stanno benissimo! E' raro perchè gli occhiali bianchi sono molto impegnativi..

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  3. che belli .. mi piace tanto questo modello .. ti sta benissimo

    ReplyDelete
  4. belliiii
    ottima scelta ;)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  5. Sembrano fatti apposta x te :-)

    ReplyDelete
  6. che belli! ti stanno benissimo ;)
    kisses

    ReplyDelete
  7. great sunnies!!



    Angela Donava

    ReplyDelete