Friday 21 September 2012

Lush



























Hi guys! So today I went to Lush just at random to take a look at their stuff and I ended up (of course) bringing something home :) I got Aqua Mirabilis which is a butter bar scrub that gently exfoliate your skin and leave you skin so soft and silky! I tried it today and I'm loving it. It smells delicious too! Then I got a solid shampoo because I was curious to try it out! I think it's really convenient for traveling. I got Squeaky Green that it good for oily hair; I tried it today as well and I'm really impressed! You basically just rub the shampoo in your hand and then you apply on the hair, you can also rub it directly on the scalp but I prefer to use it this way. I loved how it cleaned my hair leaving them so light! I don't recommend using it everyday though because I'm afraid it can be kinda drying! Then I got Lip Service which basically is just a balm for your lips XD and then I got a solid perfume as a gift in The Smell of Freedom! I hope you liked my little haul and I wish you all a fabulous weekend!

-

Ciao ragazzi! Oggi sono stata da Lush, così tanto per fare un giretto e dare un'occhiata e (ovviamente) sono finita col portarmi a casa alcune cosine :) Ho preso Cantando sotto la pioggia che è uno scrub idratante, che esfolia delicatamente la pelle lasciandola morbidissima e profumata ovviamente!! L'ho provato stasera e devo dire che lo promuovo a pieni voti. Poi ho preso uno shampoo solido, perchè ero curiosa di provarlo e penso sia ottimo da portarsi dietro quando si viaggia! Ho preso Capo Verde che è per capelli grassi. Ho provato anche questo stasera e mi ha soddisfatta in pieno, per usarlo basta strofinare lo shampoo tra le mani e poi applicare quello che si scioglie sui capelli bagnati. Si può anche strovinarlo direttamente sulla cute, ma io preferisco usarlo così. Ha lasciato i miei capelli pulitissimi e molto leggeri, quindi mi è piaciuto anche se non consiglierei di usarlo tutti i giorni perchè probabilmente potrebbe seccarli troppo! Poi ho preso Usami un semplice balsamo per labbra e mi hanno regalato un porfumo solido che si chiama The Smell of Freedom e ha un odore fantastico!! Spero che il mio piccolo haul vi sia piaciuto e auguro a tutto un fantastico fine settimana!!

xoxo

c







14 comments:

  1. Lo shampoo solido?! :O non l'avevo mai sentito, sai? Ma quindi mi par di capire che sei soddisfatta e che lo consiglieresti. Bene, adesso mi hai incuriosito ^_^

    Un bacino ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è davvero una figata! Una volta che trovi il tipo che fa per te (o meglio per i tuoi capelli) sei a posto e quando viaggi risparmi anche spazio :D

      Delete
  2. Non ci credo.. shampoo solido?? aahah


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  3. Avevo già provato uno shampoo solido, ma non mi era piaciuto per niente! questo di lush mi incuriosisce, perché io ADORO Lush;)
    Miss piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì anche io!! I loro prodotti sono davvero fantastici :)

      Delete
  4. tanti prodotti sono davvero belli e hanno dei profumi meravigliosi!!

    ReplyDelete
  5. those products seem awesome!
    *******
    HF

    http://the-hf-blog.blogspot.pt

    ReplyDelete
  6. Non avevo mai sentito lo shampoo solido!!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io era una vita che volevo provarlo, ma ti dico la verità, ero molto perplessa XD invece funziona benissimo!!

      Delete