Friday 17 August 2012

New York diaries - part 1



Hi everyone! I just got back from New York and while the jet lag is kicking in I'm trying to sort out the hundreds of pictures I took during this fabulous holiday! New York is such an amazing city, it really blew me away :) I want to share with you my experience so be ready for a picture overload XD 
I hope you like it!!

-

Ciao a tutti! Sono appena tornata da New York e mentre il jet-lag si sta facendo sentire sto cercando di organizzare le centinaia di foto scattate durante questa vacanza fantastica! New York è una città davvero bellissima, da togliere il fiato :) Voglio condividere con voi la mia esperienza, quindi tenetevi pronti per un invasione di immagini XD
Spero vi piaccia!!

xoxo

C









4 comments:

  1. Bellissime! Aspetto però l'intero reportage... :)
    Prima o poi andrò anche io a New York...

    Boo di Insane Bazar

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. siiiiiiiiiiiiii .. invadi la nostra vita con l'amata grande mela!!! amo ny!!!!!!!!

    ReplyDelete