Wednesday, 30 May 2012

Current Elliot leopard jeans

These Current Elliot jeans seems pretty popular lately! At first I didn't like them but after a while they got me XD and now I'm obsessed! I'd really love to get a pair...I can see me already wearing them with a pair of flats or a nice pair of hight heel sandals and a silk shirt <3 I can't decide on the color though! Do you like them? Which one is your favourite color?
Have a lovey day!

-

Ultimamente questi jeans di Current Elliot si vedono dappertutto! All'inizio non ero convinta, ma dopo un po' si sono impadroniti della mia mente XD e adesso li adoro! Mi piacerebbe prenderne un paio...mi vedo già ad abbinarli con un bel paio di ballerine o con un paio di sandali con il tacco e una bella camicina di seta <3 solo che non saprei quale colore scegliere! A voi piacciono? Quale colore preferite?
Buona giornata!!

xoxo

C






30 comments:

  1. Quelli della seconda immagine sono favolosi!!

    ReplyDelete
  2. Leopard denim? I've never seen that before

    ReplyDelete
  3. ma sai che mi piacciono molto?!

    ReplyDelete
  4. Non sono il mio genere...

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì in effetti sono un po' particolari :)

      Delete
  5. Non li amo particolarmente, comunque i più carini sono quelli azzurri per me..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    ReplyDelete
  6. Quanto sono belli??? Li vorrei tutti!


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  7. they are super cute, chiara. i'd totally get it, too. :)

    ReplyDelete
  8. Red ones are amazing! Following you!
    Stop by sometimes :)
    http://dare2wear.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you!! I'm following you too ;)

      Delete
  9. The first one, il mio preferito!

    Have a nice weekend!
    (www.the-parisienne.com)

    ReplyDelete
  10. Fantastiche! mi piacciono quelli rossi bordeau!

    Passa a trovarmi, potrebbe interessarti il mio ultimo post :)

    KissesElena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elena, grazie! Passo subito a trovarti ;)

      Delete