Thursday 29 September 2011

Splurge vs Steal

Left: Zara sequined jacket - euro 99,5 
Right: Zadig & Voltaire sequined jacket - euro 615 (about)

It was love at first sight with this Zadig & Voltaire sequined jacket but it isn't exactly something I would wear on daily bases...so I can't justify spending so much money for it! So when I spotted that Zara jacket I thought it could be a perfect "low cost" alternative! What do you think?

-
 
Questa giacca paillettata di Zadig & Voltaire mi piace proprio un sacco, solo che non è esattamente qualcosa che metterei tutti i giorni...quindi non riesco a giustificare un acquisto così costoso, ma la giacca di Zara direi che è un'ottima alternativa "low cost"! Che ne dite? 

xoxo

C

4 comments:

  1. Zadig e Voltaire hannod dei capi favolosi, il problema è il prezzo...!
    Approvo la giacca di zara:D
    Mi farebbe molto piacere se partecipassi al mio GIVEAWAY. In palio c'è un kit di smalti OPI della nuova collezione "Touring America", partecipa qui:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html

    ReplyDelete
  2. Assolutamente d'accordo con te! L'alternativa low cost va benissimo, anzi, direi che la manica a 3/4 le rende meno "difficile" da indossare...

    xxx

    F.details

    ReplyDelete
  3. Bonjour!!! j'ai vu cette veste a Zara!!! Suberbe!!! Tres tendance!!!
    Biz
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    ReplyDelete
  4. @Caterina Salvietti: Ciao Caterina, grazie per il commento, sono contenta che la mia alternatica ti piaccia :) hai un blog davvero carino e darò sicuramene un'occhiata al post sul giveaway, grazie :D

    @Marta M.: Ciao Marta, grazie!! ^^

    @Angela: Bonjour Angela!! merci ;D

    ReplyDelete