Wednesday 29 October 2014

October favourites




Hello everyone! The end of October is approaching so it's time to talk about those things that I'd been loving through this past month!

SKIN-CARE
I got this Figs & rouge hand cream as a gift and I'm obssed with it! It smells like roses and its texture is so nourishing yet light that it's a real pleasure to put on.

BODY
This mini set of body lotion and shower gel from Cartier is just fab! The smell of both these products is divine and lingers on your skin like a perfume would do. The scent is not too strong and they make the perfect pumper for your shower!

MAKE-UP
I finally jumped in the Anastasia brow-wiz band wagon and let me tell you this thing is amazing!! It has a super fine nib which is perfect to draw little brow hairs. Once you've got the moves you'll get perfect looking brows in just a few strokes! I have to order it online and choosing the right shade wasn't easy but my tip is look for swatches and in case you're indecided between two colours go for the lighter one! Another make-up favourite is my Une lip balm in the shade B02. It's a nice sheer coral pink, very pretty and moisturizing, super easy to reapply on the go! I saved the best for last...I went a little bit crazy and decided to splurge on the new Chanel mineral powder foundation...guys it's gorgeous!! You get a mini brush to apply it, which is super soft and perfect to blend the powerd into your skin. It requires a little more effort than a liquid foundation and the coverage is not very high but even my boyfriend notice the difference when I'm wearing this! Your skin looks glowing and the finail result is very natural. I'm not gonna lie...this thing is expensive but if you like mineral foundation I'd definitely give this one a try!

NAILS
I finally want back to my dark shades and Essie Sole Mate has been my favourite! It's a deep dark brown, gorgeous on the nails and very long lasting. 
RANDOM
How cute is this little glasses case from Tiger? I fell in love as soon as I saw it! It's perfect to carry you glasses or sunglasses around! Another favourite of mine has been this hearth-shaped ring, super cute!!

That's it everyone! I hope you like it and if you feel like so, don't forget to share with me your favourite of the month! Have a lovely day

-


Ciao a tutti! La fine di Ottobre è davvero vicina, quindi è il momento di parlarvi dei miei prodotti preferiti del mese!

CORPO
Ho ricevuto in regalo questa crema per le mani di Figs & rouge e ormai ne sono dipendente! Ho un buonissimo profumo di rose e ha una consistenza molto nutriente senza essere appiccicosa, è davvero un piacere metterla. Il mini set di Cartier con crema per il corpo e gel doccia è stata un'altra delle mie ossessioni! Hanno un profumo davvero buonissimo, che rimane sulla pelle, un po' come se fosse un profumo. La fragranza non è troppo intensa e trovo che questo set sia perfetto per una di quelle sere in cui vogliamo coccolarci un po'! 
MAKE-UP
Finalmente mi sono decisa a provare la matita per sopracciglia Anastasia brow-wiz, e lasciate che vi dica che è davvero favolosa!! Ho una punta sottilissima, perfetta per andare a riempire quelle zone delle nostre sopracciglia che sono un po' meno folte. Una volta padroneggiata la tecnica, avrete sopracciglia perfette in un minuto! I lati negativi, sono che finisce abbastanza velocemente e che non si trova nei negozi in Italia, quindi va comprata online. Scegliere il colore giusto non è stato semplice, ma il mio consiglio a riguardo è restringere il campo a due colori e scegliere quello più chiaro! Un altro preferito per quanto riguarda il trucco è il lip balm di Une nel colore B02. È un bellissimo color corallo, molto idratante e facilissimo da applicare anche senza lo specchio! Ho lasciato il pezzo forte alla fine...ebbe sì mi sono lasciata tentare e ho preso il nuovo fondotinta minerale di Chanel, il vita lumiere powder foundation...e che dire, è favoloso!! Nella confezione trovere anche un mini kabuki con cui applicare il fonodtinta, che è davvero di ottima qualità. Certo, un prodotto del genere richiede un po' più di pazienza e tempo per l'applicazione, rispetto a un fondotinta liquido e la coprenza non è molta, ma il risultato finale è bellissimo. Vi dico solo che anche il mio ragazzo nota la differenza quando lo metto! La pelle è luminosa, compatta e il risultato è comunque molto naturale. Ovviamente c'è un lato negativo, il prezzo che è davvero molto alto. Se vi piace e siete fan dei fondotinta minerali vi consiglio di provarlo e se vi convince, lasciatevi tentare!

UNGHIE
Finalmente sono tornata ai miei colori scuri e Sole Mate di Essie è stato, senza dubbio, il mio preferito! È un marrone scuro, bellissimo sulle unghie e ha un'ottima durata.

RANDOM
Ora ditemi quanto è carina questa pochette porta occhiali di Toger?! La adoro e me ne sono innamorata al primo sgurdo, è perfetta per portare in giro gli occhiali da vista o da sole! Un altro dei miei preferiti è questo anellino a forma di cuore, davvero delizioso, non pensate anche voi?

Ed è tutto! Spero che il post vi sia piaciuto e se vi va, condividete con me i vostri prodotti preferiti del mese! Auguro a tutti una buona giornata!

xoxo

C
 


4 comments:

  1. carinissimo l'anello..e bello anche lo smalto essie..è anche il mio preferito...

    ReplyDelete
  2. Avrei bisogno anche io di una crema mani e l'anello è delizioso!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete