Friday 18 January 2013

Frivole


So Chanel just came out with its new Spring 2013 make up collection and I was really looking forward to trying it out!  The things I loved the most where the nail polishes my favorite shade is Accessoire but I have way too many nail polishes in that shade so I decided to pass on that. I also really liked the blush Frivole (and this time I couldn't help myself) which has a beautiful peach color. It has an amazingly silky texture and it's very easy to apply, very blendable without beeing a too much in your face color. I love it! I didn't really like the lipsticks though. I found the Rouge Allure Velvet where definitely too bright for me and since I have a very wide collection already I didn't feel any of the Rouge Allure Luminous intense where my cup of tea either. The Illuminating poweder is gorgeous as well, the pigmentation is amazing and the powder is so beautifully embossed!! Have you had a chance to look at the collection in person? Did you get anything?

-

Dunque Chanel ha da poco rilasciato la nuova collezione di trucchi per la Primavera 2013 e non vedevo l'ora di provarla e vederla di persona! Le cose che mi sono piaciute di più sono sicuramente gli smalti, il mio preferito è Accessoire ma ho davvero un sacco di smalti un quella tonalità quindi a malincuore ho dovuto rinunciare. Mi è piaciuto moltissimo anche il fard Frivole (qui ovviamente non ho resistito alla tentazione) che ha un bellissimo color pesca. La consistenza è setosa ed è facilissimo da applicare e sfumare, inoltre pur essendo molto pigmentato il colore non è eccessivo ma delicato e naturale. Lo adoro! Non mi sono piaciuti invece i rossetti, ho trovato che i Rouge Allure Velvet fossero troppo accesi (almeno per me) e visto che ho già una collezione piuttosto ampia nemmeno i colori dei Rouge Alloure Luminous Intense mi hanno conquistata. La polvere illuminante invece è davvero splendida, ha un'ottima pigmentazione e ha un'incisione con il logo Chanel che è stupenda!! Voi avete occasione di dare un'occhiata alla collezione? Che ne pensate?

xoxo

C


































12 comments:

  1. ciao stella colore molto bello e delicato...complimenti...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  2. Sò che i colori degli smalti sono bellissimi.

    http://effecoco.blogspot.it/2013/01/rubrica-on-shopping.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì infatti è stata durissima non prenderne nemmeno uno XD

      Delete
  3. I love Chanel makeup and that blush look gorgeous, I love peach tone for blush!

    ReplyDelete
  4. Io non vedo l'ora di vederla dal vivo!!! Le premesse sono ottime come sempre!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Stupendo quel fard! "-"

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  6. Io non ho ancora provato nulla della nuova collezione ma mi hai incuriosita tantissimo!

    ReplyDelete