Tuesday 2 October 2012

J-Crew haul


Hi guys! So yesterday I received my order from J-Crew website. If you followed my NYC adventures you'll probably remember that I fell in love with the brand :) I adore its preppy style and I literally would have bought every single item in the store XD Btw while I was in New York I was looking for a pair of pixie pants but I didn't have any luck. If you don't know what pixie pants are they're basically a pair of thick leggings, high waisted and with a zipper on the back that fit like a glove! So I gave up until lat week when I saw on their website that they were offering free shipping and no duty free on all orders! Of course I couldn't just pick one thing and I added a purple jumper which was on sale (yay!) and a bangle! The order came in really fast and luckily everything fits me perfectly!! It'll be hard to resist the temptation of ordering from them again!! Do you like what I got?

-

Ciao ragazzi! Ieri ho ricevuto un pacco che conteneva un po' di cose ordinate sul sito di J-Crew. Se mi avete seguito durante le mie avventure a New York, probabilmente vi ricorderete del mio amore per questo marchio! Adoro il suo stile preppy e vi giuro che avrei comprato ogni singolo articolo del negozio XD Comunque mentre ero a NY avevo cercato i pixie pants, ma non li avevo trovati. Se non lo sapete i pixie pants sono praticamente dei leggings piuttosto spessi, a vita alta e con una zip sul retro. Ma la cosa migliore è la vestibilità: tornano una meraviglia! Avevo accantonato l'idea fino a che l'altra settimana ho visto che sul sito di J-Crew offrivano spedizione gratuita e niente spese doganali su tutti gli ordini! Ovviamente non sono riuscita a fermarmi ad un solo articolo, quindi ho aggiunto al mio ordine anche un maglioncino viola (che era a saldo :D) e un bracciale! L'ordine è arrivato davvero in poco tempo, adoro tutto quello che ho preso e per fortuna anche le taglie sono giuste!! Sarà difficile resistere alla tentazione di ordinare di nuovo!! Vi piacciono le cose che ho preso? 
Buona giornata!

xoxo

C







16 comments:

  1. Sono curiosa di vederli indossati i pantaloni! Il maglioncino ha un colore splendido e il bracciale è davvero carino..
    Ho fatto un giro sul sito ed effettivamente ha delle cosine interessanti!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì sono fantastici! Spero di riuscire a fare un post con delle proposte su come indossarli :)

      Delete
  2. non vedo l ora di vederteli addosso ;)


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  3. Mi piace moltissimo il bracciale! i pantaloni vorrei vederli indossati!
    Begli acquisti!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Spero di riuscire a fare un post in proposito presto :D

      Delete
  4. Nice haul. I miss NYC. wish it wasn't so far away

    Pixel Hazard | Bright Green Laces |

    ReplyDelete
  5. I like so much the color of the sweater...

    xxx Ros.e.

    ReplyDelete
  6. sweater is amazing! <3

    - A.
    adriannaislookingforastyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Ottimi acquisti! E farò un pensierino sui pixie pants! :)

    ReplyDelete